Vai al contenuto

Il futuro in dono: la campagna di Natale di Still I Rise

L’infanzia è il periodo in cui i sogni prendono forma e ci si affaccia alla vita carichi di speranza. È così per ogni persona al mondo, ma chi è nato in un contesto difficile, privo di opportunità, rischia di non riuscire mai a raggiungere i propri obiettivi.

A Still I Rise ci impegniamo ogni giorno per fare ai bambini dimenticati un regalo semplice e importantissimo: la possibilità di andare a scuola in un ambiente protetto, attrezzato e stimolante.

Garantire un’educazione di qualità ai bambini profughi, orfani o apolidi significa aiutarli a esprimere le loro potenzialità, a prendersi cura della propria salute, e dare loro la possibilità di contribuire alla comunità in cui vivono.

Questo Natale hai la possibilità di regalare un futuro a tanti bambini. Ci sono molti modi per sostenere le nostre attività: puoi fare una donazione per assicurare loro un libro, una penna, una nuova lavagna. Sono tanti gli strumenti necessari per garantire educazione e sicurezza a un bambino!

Puoi anche fare un regalo ai tuoi amici. Le magliette, le tazze e i taccuini di Still I Rise ti permettono di mostrare e indossare i valori in cui credi e di contribuire in maniera concreta alle attività sul campo. Infine, puoi dare sfogo alla fantasia organizzando una piccola azione di raccolta fondi. Anche se la pandemia rende più difficile realizzare eventi, le modalità per essere al fianco dei bambini possono essere molte. Dove manca ogni cosa, anche un piccolo gesto può fare la differenza.

Come ringraziamento per la tua donazione, riceverai un attestato che ti invitiamo a condividere sui social network insieme a un pensiero: quale futuro auguri a questi bambini?

Scrivilo, usa l’hashtag #ilfuturoindono e tagga la pagina di @StillIRiseNGO. Sceglieremo i più belli per i nostri auguri di Natale!

Sostieni
Still I Rise

Con la tua donazione regolare potrai cambiare il destino dei bambini più vulnerabili del mondo.

Dona ora