Vai al contenuto

Valentina Cervi
è la testimonial
di Still I Rise
per il 5x1000

L’attrice è protagonista di un video di sensibilizzazione
in supporto delle attività in favore dei bambini più vulnerabili.

L’iniziativa

L’attrice Valentina Cervi è la testimonial della campagna 5×1000 di Still I Rise. Ambientato negli spazi dell’asilo Ape Maia di Roma, il video è un invito a conoscere l’importanza di scegliere a chi destinare il 5×1000 nella propria dichiarazione dei redditi, attraverso una firma che non costa nulla. Si stima infatti che una persona su due non sappia di cosa si tratta e di conseguenza non indichi alcun ente non profit come destinatario del 5×1000.

La campagna ruota intorno al concetto del gioco: “Sai cosa hanno in comune un mattoncino e una firma? Entrambi costruiscono qualcosa che prima non c’era”, esordisce nel video Valentina Cervi. Un mattoncino alla volta, infatti, Still I Rise aiuta i bambini a ricostruire le loro vite e a immaginare un futuro migliore, a partire dalla scuola.«Con Still I Rise è stato un amore a prima vista: è una di quelle realtà che sai che stanno dalla parte giusta», ha dichiarato l’attrice. «Dopo aver promosso insieme a febbraio il musical “Un Mondo Possibile” al Teatro Quirino di Roma, collaborare per il video di questa importante campagna è stata una naturale evoluzione di questo bellissimo rapporto».

CREDITS VIDEO

Protagonista: Valentina Cervi; Ideazione: Luisa Bellopede; Script: Elena Arlotta; Riprese e montaggio: Matteo Trincanato; Organizzazione & PR: Vanessa Cappella; Produzione: Still I Rise A.P.S. Si ringrazia il gruppo L’Ape Maia Nursery & Preschool per l’ospitalità

Sostieni
Still I Rise

Con la tua donazione regolare potrai cambiare il destino dei bambini più vulnerabili del mondo.

Dona ora