Vai al contenuto
Campagna di Mariagrazia C.

Un invito, per un regalo speciale


In occasione del mio compleanno vorrei condividere con te un dono speciale, uno di quelli che quando lo fai regala qualcosa anche a te. Cosa? GRATITUDINE, eh si gratitudine verso se stessi per ciò che siamo e per ciò che diamo. Cambiamo il mondo un bambino alla volta. Grazie M.G.
Foto personalizzata

Il campo profughi di Kakuma

Qualche mese fa camminavo tra le strade polverose del campo profughi di Kakuma, in Kenya, dove oltre 290.000 persone sopravvivono ogni giorno in condizioni impensabili. Ho incontrato bambini straordinari, pieni di voglia di imparare e di speranza. Mi sono detto: “devo fare il possibile per cambiare il loro destino.” Oggi, voglio riuscire a mantenere quella promessa e portarli a Scuola. L’obiettivo? Raccogliere 30.000€ per offrire a 9 di loro un anno di istruzione nella nostra Scuola di Nairobi e festeggiare insieme il mio prossimo compleanno!

I messaggi di speranza dei tuoi cari

  • A Da Anonimo
    Abbiamo iniziato questo viaggio insieme e questa è solo la prima tappa. Metti le scarpe giuste perché abbiamo ancora tanta strada da fare. Ti auguro che tutto il bene che dai, ti torni indietro. Ti voglio bene. Valeria
  • MG Da Maria Grazia
    Cambiamo il mondo un bambino alla volta
  • G Da GIUSY
    Carissima Maria Grazia, In questo giorno speciale per te ti giungono i miei più affettuosi auguri di buon compleanno. Spero tu possa trascorrere una splendida giornata in compagnia delle persone che ti vogliono bene. Condivido con te questo importante impegno sociale attraverso il mio piccolo e personale contributo. Auguri ancora.